Parigi per me è sempre stata fonte di grande ispirazione e ogni volta che ci torno mi è impossibile girare per le vie, entrare nei piccoli negozi, pranzare nei bistrot senza farmi venire mille idee per i miei allestimenti.

Rientro da poco da un evento cui partecipo da qualche tempo, con molto entusiasmo, nella capitale francese. Non la classica fiera ma un happening raccolto intorno ad una corte, ricco di tavoli allestiti, decorazioni floreali e grafiche di menù, con atelier di abiti da sposa, fotografi e dj a completare i servizi di cui generalmente le coppie di innamorati hanno bisogno alla vigilia delle loro nozze.

Al Love etc. si respira aria fresca, contaminata dall’artigianalità delle creazioni in mostra, ci si immerge in un’atmosfera raffinata, con toni vagamente bohemienne, si sogna tra tessuti pregiati, fiori freschi, mise en place romantiche e palette dalle mille sfumature.

La mia testa ha inevitabilmente iniziato a frullare in un vortice di sensazioni, idee, immagini che non vedo l’ora di mettere in pratica.

Grazie Love etc., ci vediamo presto!